Expo Elettronica, due giorni a Malpensafiere

La grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo torna al salone espositivo sabato 24 e domenica 25 gennaio

Sabato 24 e domenica 25 gennaio, apre la stagione fieristica di MalpensaFiere 2015 con l’atteso ritorno di EXPO ELETTRONICA, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti per la Lombardia, un mega outletstore con sconti fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali. Sono attesi circa 150 espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche. L’invito è rivolto ad esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori e appassionati di fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.

Organizzazione: Blu Nautilus Srl
Ingresso: € 8,00 intero e € 6,00 ridotto con download dal sito www.expoelettronica.it o tramite l’APP Expo Elettronica
Orari: 9.00 – 18.00
Dove: MalpensaFiere
Info: 0541439573 www.expoelettronica.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.