Falò: tra i tweet ha vinto la speranza

A vincere è stato Daniele Feliciotti, con 16 retweet e 17 preferiti: non con una foto del falò, però, ma con un messaggio si speranza, e una foto dei giardini in una bella giornata

E’ arrivato il momento di proclamare il vincitore del tweet più popolare del falò.
Il concorso, che abbiamo lanciato qualche giorno fa, premiava il più retwittato o favorito (vale la somma dei retweet e delle "stelline") alle 12 di lunedì 19.

A vincere è stato Daniele Feliciotti, con 16 retweet e 17 preferiti: non con una foto del falò, però, ma con un messaggio di speranza

E’ stato molto retweettato, e vogliamo menzionare e salutare, anche un tweet che arriva da lontano: un saluto da Varesenews a "quei2malta"!

Feliciotti si aggiudica un premio tra i più fashion: si tratta,  a scelta, di una borsa da donna Armani Jeans o uno zaino portacomputer Momodesign, offerto da Valigeria Ambrosetti, in via G.Mazzini, 6 a Varese (www.valigeriambrosetti.it account @VAambrosetti). 



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.