Fiamme in un appartamento, paura in un palazzo di Sacconago

Il fuoco ha danneggiato i locali di un'abitazione al quarto piano di un condominio in via Lamarmora. Nessun ferito e incendio domato in un'ora dai Vigili del Fuoco


Pomeriggio di paura in un palazzo di via Lamarmora oggi, mercoledì, a Sacconago. Ad andare a fuoco, attorno alle 16, un appartamento al quarto piano per cause ancora da chiarire. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio che hanno spento le fiamme grazie ad un’autobotte e un’autoscala che hanno limitato i danni ed evitato che anche altri appartamenti venissero intaccati dal fuoco. L’intervento si è concluso dopo un’ora e nessuno è rimasto ferito.

Galleria fotografica

Incendio in una palazzina a Sacconago 3 di 3
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una palazzina a Sacconago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.