Folla a Malpensa per l’arrivo del neo interista Shaqiri

L'esterno svizzero di origine kosovara-albanese classe 1991 è arrivato alle 21.50 a Malpensa accolto da centinaia di tifosi armati di sciarpe e bandiere

Folla di tifosi a Malpensa per l’arrivo del nuovo acquisto dell’Inter, Xherdan Shaqiri, esterno svizzero di origine kosovara-albanese classe 1991. Il giocatore è arrivato alle 21.50 a Malpensa accolto da centinaia di tifosi armati di sciarpe e bandiere. Prima di essere acquistato dall’Inter (prestito gratuito con obbligo di riscatto al termine della stagione 2014/2015 fissato a 15 milioni di euro) ha giocato con Basilea e Bayern Monaco.

Guarda le foto tratte dal sito ufficiale dell’Inter www.fcinter.it

Galleria fotografica

L'arrivo di Shaqiri a Malpensa 4 di 5


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'arrivo di Shaqiri a Malpensa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.