Folla commossa per l’ultimo saluto a Luca Sandri

Il ragazzo di 26 anni è morto il 22 gennaio mentre lavorava nella ditta Pro.Bio.Sint di Varese: in tanti hanno voluto salutarlo per l'ultima volta, stretti intorno alla famiglia e alla giovane fidanzata

Erano in tantissimi nella chiesa parrocchiale di Induno Olona per dare l’ultimo saluto a Luca Sandri, il giovane di 26 anni morto sul lavoro lo scorso 22 gennaio nella ditta Pro.Bio.Sint di via Valverde a Varese. A salutare per l’ultima volta il giovane lunedì 26 gennaio, c’erano tanti amici e conoscenti, tutti uniti e stretti vicino ai parenti, ai genitori, alla sorella di Luca e alla sua fidanzata. Presenti anche rappresentanze dell’amministrazione comunale di Induno Olona, della ditta dove il 26enne lavorava come tecnico chimico biologico e dei sindacati. A concelebrare la messa il parroco della comunità pastorale San Carlo don Franco Bonatti con don Giuliano Milani, don Stefano Negri e don Germano Anzani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.