Forte vento, auto bloccate al Sacro Monte

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di ristabilire la circolazione

alberi caduti sacro monte varese

Galleria fotografica

Vento: alberi bloccano la strada 2 di 2

Il vento di sabato notte, che ancora nella giornata di domenica sta battendo su tutta la provincia, ha causato disagi nella zona del Sacro Monte. Il lettore Giacomo Lazzari (che ci ha girato anche le foto), infatti scrive: “Stanotte tra 1:30 e le 2:00 a causa del forte vento è caduto un albero poco prima del piazzale del Sacro monte.
C’erano macchine bloccate che non riuscivano a scendere ma grazie l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco (dalla chiamata alla fine della rimozione ci avranno messo 30 minuti) il passaggio è tornato libero”.
Dal comando provinciale dei vigili del fuoco confermano dell’avvenuto intervento, che ha tenuto impegnata una squadra per il taglio delle piante e la rimozione dei tronchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vento: alberi bloccano la strada 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.