Frontale in galleria, gravi due ragazzi

Sono in prognosi riservata il ragazzo e la ragazza alla guida delle due auto che si sono scontrate nel tunnel della SS344 tra Induno e Arcisate. Altre due giovani con lievi ferite

Erano passate da poco le 21 quando due auto si sono scontrate nella galleria della SS344 che collega Induno Olona ad Arcisate. Un frontale che ha coinvolto una Peugeot 206 con una ragazza al volante e una Golf con a bordo 3 persone: un ragazzo (alla guida) e due ragazze come passeggere. La più grave delle due donne è una trentunenne finita in codice rosso all’ospedale di Varese: la donna è politraumatizzata e ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.

Galleria fotografica

Frontale in galleria ad Induno Olona 4 di 12

Entrambi i conducenti hanno riportato serie ferite e sono stati trasportati in codice rosso in ospedale a Varese. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco, i Carabinieri per i necessari rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. La circolazione nel tratto interessato dal sinistro è rimasta interrotta fino a notte fonda. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale in galleria ad Induno Olona 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.