Furto nella notte al bar della stazione

Rubati tabacchi e gratta e vinci. I ladri sorpresi dall'antifurto interno: hanno tagliato le inferriate

bar malnate furto

Via stecche di sigarette e gratta e vinci.
Il furto si è consumato nella notte al bar della stazione di piazzale Luraschi: attorno alle 3.30, stimano i militari della locale stazione, che si sono precipitati non appena è scattato l’allarme interno.
I ladri sono penetrati nell’esercizio tagliando con un flessibile le inferriate poste a protezione della finestra: una volta dentro, però, l’allarme ha fatto il suo dovere riempiendo la sala di fumo e obbligando quindi i malviventi a uscire col magro bottino.
La pattuglia ha raggiunto in pochi minuti il bar, senza però trovare anima viva.
Il bar è stato rapinato ben quattro volte negli ultimi tre anni: sulla vicenda indagano i militari della locale stazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.