Gatta cerca casa

Cerca casa questa bella gatta che la nostra lettrice Monica ha salvato da una polmonite e che ora ha bisogno di una nuova sistemazione

Riceviamo e pubblichiamo l’appello della nostra lettrice Monica che dopo aver salvato questa gatta ora non ha più la possibilità di aiutarla. Qualcuno le può dare una mano?



«E’ urgente trovare un’ottima sistemazione per questa bellissima gattina. E’ arrivata a casa mia con la polmonite ed è stata curata. Purtroppo non va d’accordo con il mio cane. E’ veramente coccolona e dolcissima con tutte le persone ma ha bisogno di una casa senza altri animali».

Per rispondere a Monica potete scrivere a:

monica1.giovannini@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.