Giovedì 29 gennaio i funerali di Ivan Cagna

L'ultimo saluto all'uomo di 38 anni morto nel tragico schianto in A8 dello scorso 21 gennaio si terranno nella chiesa di san Fermo alle 14

Sarà celebrato giovedì 29 gennaio alle 14 nella chiesa del Cristo Re a San Fermo (via Abbazia 26) il funerale di Ivan Cagna, l’uomo di 38 anni morto nel tragico incidente in autostrada dello scorso 21 gennaio. Cagna era molto conosciuto a Varese e dintorni perchè con la sua famiglia gestiva il Bowling di viale Belforte. Intorno alle 13.30 di giovedì 29 gennaio sarà celebrato il rosario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.