Gli “Agnelli segreti” nel libro di Gigi Moncalvo

Presentazione a Villa Pomini con Mauro della Porta Raffo e il noto giornalista e conduttore televisivo. Organizza l'associazione Il Prisma

Una serata per parlare dei segreti della famiglia Agnelli a Villa Pomini in via don Testori, mercoledì 28 gennaio alle 21.  Peccati, passioni e verità nascoste dell’ultima «famiglia reale» italiana. I processi di cui nessuno parla, testamenti “segreti”, amori clandestini, morti sospette, eredità contese, prestanome all’estero, evasioni fiscali: a undici anni dalla morte dell’Avvocato, finalmente senza censure la saga familiare più avvincente d’Italia. Alla serata organizzata dall’associazione "Il Prisma" interverranno Gigi Moncalvo autore del libro "Agnelli segreti", giornalista e conduttore televisivo, Mauro della Porta Raffo, saggista e narratore. L’autore firmerà copie del suo libro in Libreria Boragno dalle ore 17 alle ore 18,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.