I ladri scassinano il bancomat della stazione

L'apparecchio postio nel mezzo dell'atrio è stato semidistrutto. Già a fine estate la tabaccheria era stata vittima di una "spaccata", i presunti autori erano stati arrestati

Ignoti ladri "ripuliscono" il bancomat presente nell’atrio della stazione di Gallarate: è successo nella notte tra martedì e mercoledì, l’hanno ben notato i pendolari e gli altri frequentatori della stazione, vedendo l’apparecchio semi-distrutto. Sull’episodio indaga la Polfer, nella zona ci sono anche alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero fornire immagini utili.
Nel 2014 la stazione era stata teatro anche di una "spaccata" contro il tabaccaio, la Polizia di Stato di Gallarate aveva poi individuato una banda che aveva agito – con modalità molto simili – in altre tabaccherie del centro città (clicca qui per l’articolo): il gruppo era stato inguaiato proprio dal ritrovamento di uno dei gratta-e-vinci rubati in stazione a Gallarate (sono in carcere in attesa di processo).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.