Il comitato pendolari sbarca su Facebook

Nasce la pagina dedicata agli utenti Trenord che gravitano sulle stazioni di Busto Arsizio. L'iniziativa per aumentare la pressione sui vertici della società perchè non venga soppressa la fermata del Malpensa Express


I pendolari bustocchi non intendono far calare l’attenzione sulla questione della soppressione della fermata di Busto Arsizio dei Malpensa Express per Milano Cadorna e, dopo aver lanciato la raccolta firme, hanno deciso di aprire la pagina facebook Comitato pendolari Trenord Busto per fornire un punto d’incontro per tutti coloro che usano il treno per andare al lavoro o a scuola da e per Busto Arsizio. Si tratta dell’ultima di una serie di iniziative lanciate da vari settori della società civile per fermare la decisione di Trenord che dal 26 aprile sopprimerà la fermata a Busto Arsizio Nord del treno che collega l’aeroporto con la stazione Cadorna del capoluogo. La conseguenza, secondo gli utenti bustocchi, sarà una riduzione dell’offerta di collegamenti per un centro nevralgico dell’area a nord-ovest di Milano e che raccoglie un bacino d’utenza che va oltre la città di Busto.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL MALPENSA EXPRESS

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.