Il Consiglio Comunale si concentra su Accam

L’assise civica si riunirà venerdì 30 a partire dalle 20.30. Tanti i punti all’ordine del giorno con molto spazio per le mozioni e interrogazioni su Accam

L’appuntamento è, come sempre, alle 20.30 all’interno della Sala Esagonale di Palazzo Gilardoni. Venerdì 30 gennaio torna dunque a riunirsi il Consiglio Comunale con una seduta particolarmente ricca.
Sono infatti più di 40 i punti all’ordine del giorno e molti dei quali sono accomunati dallo stesso tema: Accam.

La seduta sarà infatti l’ultima prima dell’assemblea dei soci del consorzio che gestisce l’impianto di incenerimento di Borsano e dal Consiglio Comunale si aspetta un pronunciamento sulla linea che la città dovrebbe tenere. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.