Il Cup trasloca temporaneamente per i lavori alla Casa della Salute

In attesa che venga realizzato il centro odontoiatrico il centro unico per le prenotazioni si sposterà presso l'ufficio anagrafe decentrato di Borsano

In vista dell’apertura del nuovo centro di assistenza specialistica odontoiatrica, la prossima settimana inizieranno alcuni lavori di sistemazione dei locali situati al piano terra dell’edificio che ospita la Casa della Salute di via san Pietro a Borsano. Durante l’esecuzione dei lavori, i locali non saranno agibili e quindi anche il servizio del CUP per la prenotazione delle visite e degli esami all’Azienda ospedaliera di Busto Arsizio si dovrà trasferire temporaneamente. A partire da lunedì 2 febbraio, sarà quindi possibile effettuare le prenotazioni presso l’Ufficio Anagrafe decentrato di Borsano (situato sempre in via san Pietro, accanto alla Casa della Salute), unicamente nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Resta comunque attivo il servizio infermieristico della Croce Rossa al primo piano dell’edificio, con i consueti orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 10.30).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.