Il mondo dei sub varesini è in lutto: muore Renzo Pellegrini

Era uno dei padri della subacquea varesina, fondatore del gruppo provinciale dei sommozzatori protezione civile, e fondatore della più antica scuola varesina di subacquea, la Varese Sub

renzo pellegriniIl mondo dei sub varesini è in lutto: è scomparso prematuramente Renzo Pellegrini, uno dei padri della subacquea varesina, fondatore del gruppo provinciale dei sommozzatori protezione civile, e fondatore della più antica scuola varesina di subacquea, la Varese Sub.

«Era ammalato da circa un anno e nonostante le vicissitudini, recentemente era ritornato attivo in piscina e combatteva contro il suo male, purtroppo poi sono arrivate le complicanze e ci ha lasciato – ha ricordato Gero Rinaldo, il suo successore come coordinatore dei sommozzatori Protezione Civile della Provincia – Lo ricordiamo sempre per tutto quello che ci ha insegnato e la sua umanità, oggi se c’è un gruppo sommozzatori di Protezione Civile in provincia di Varese lo si deve grazie al suo impegno».

I funerali di pellegrini avranno luogo a Varese giovedì 15 gennaio alle 15.30 nella Chiesa di S.Ambrogio a Giubiano, in piazza Biroldi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.