Il nuovo libro di Gianluigi Marcora presentato al Rotary

Il volume "Bustocchi si nasce ed io lo nacqui" al centro dell'appuntamento al circolo del tennis gallaratese

Gianluigi Marcora, direttore e cofondatore del  giornale bustocco l’Informazione, è stato ospite del Rotary club La Malpensa al circolo del tennis di Gallarate quest’oggi, mercoledì, per presentare il suo libro "Bustocchi si nasce e io lo nacqui", un volume dedicato alla sua città e agli abitanti di Busto Arsizio con tutto ciò che ne consegue prendendo a prestito l’espressione di Totò. Marcora ha raccontato la storia di Busto, le sue origini e alcune notizie curiose sulla città. Busto Arsizio e il suo territorio sono al centro della ricerca di Marcora già autore di altri volumi dedicati alla sua Busti Grandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.