Il PD apre il confronto al mondo imprenditoriale

La serata in programma per lunedì 2 febbraio ore 21 villa Montevecchio

Il PD di Samarate propone una serata di confronto a imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti. «La grave crisi economica rende sempre più difficile anche il lavoro di chi come voi è sempre stato abituato a contare solo sulle proprie forze – spiegano gli organizzatori -. Riteniamo che anche l’amministrazione comunale, se gestita con una burocrazia più snella e pertanto veloce nel rilasciare permessi ed autorizzazioni oltre che con tasse e sanzioni più leggere come purtroppo non ha fatto l’attuale giunta di centro destra) potrebbe aiutarvi a svolgere al meglio il vostro lavoro».
La serata è in programma per lunedì 2 febbraio ore 21 villa Montevecchio. Si tratta si uno degli appuntamenti in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. «Come Partito Democratico, stiamo mettendo a punto un programma che possa contribuire alla ripresa dello sviluppo anche a Samarate».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.