Il Senato ha approvato la legge elettorale

I sì all’Italicum sono stati 184 mentre i no 66 e 2 gli astenuti. Ora la legge elettorale torna alla Camera per il voto definitivo

Il Senato ha approvato la legge elettorale, che torna ora alla Camera. I sì all’Italicum sono stati 184 mentre i no 66 e 2 gli astenuti. Ora la legge elettorale torna alla Camera per il voto definitivo.
Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, nei giorni scorsi aveva sottolineato che la riforma potrà avere il via libera definitivo in aprile. Entrerebbe, però, in vigore dal luglio del 2016, come prevede la clausola di salvaguardia prevista nel testo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.