In fiamme il colle di San Clemente

L’incendio che è scoppiato poco dopo le 18 si è sviluppato sulla dorsale della collina. Il bagliore era visibile anche da lontano, l'incendio è stato domato nella serata di domenica

Brucia il colle di San Clemente a Cittiglio. L’incendio che è scoppiato poco dopo le 18 si è sviluppato sulla dorsale della collina e al momento il bagliore era visibile anche da lontano. Probabilmente il forte vento ha spezzato alcune piante che sono cadute sui cavi dell’alta tensione scatenando così le fiamme. Questo spiegherebbe i bagliori visti dai testimoni e visibili anche nel video qui pubblicato. Sul posto ci sono i Vigili del fuoco, due ambulanze, i carabinieri e gli uomini della Protezione Civile. L’incendio è stato domato nella serata di domenica.
(foto di Giacomo Miglierina)

(Video di Tommy)


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2015
Leggi i commenti

Video

In fiamme il colle di San Clemente 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.