In pediatria torna la befana dei Vigili del Fuoco

Come ormai da tradizione, i bambini ricoverati al Del Ponte riceveranno la visita della Befana che entrerà da una finestra grazie ad un'autoscala dei Vigili del Fuoco

Come ormai consuetudine decennale anche quest’anno i vigili del fuoco di Varese e l’associazione nazionale vigili del fuoco in congedo della provincia di Varese svolgeranno la tradizionale manifestazione della befana presso l’ospedale pediatrico del Ponte. Il giorno martedì 6 gennaio 2015 alle ore 10:00 verranno portati i doni ai bambini ricoverati presso la struttura ospedaliera. Le calze contenenti i doni raccolti dai vigili del fuoco, verranno consegnate dalla befana che entrerà grazie all’autoscala da una finestra del nosocomio.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.