In pullman a Lanciano con Passione Biancorossa

Il club dei tifosi biancorossi organizza la trasferta per la partita in programma sabato 31 gennaio

I tifosi del Varese, organizzati nel club Passione Biancorossa, supporteranno la squadra di Bettinelli anche allo stadio "Biondi" di Lanciano. I biancorossi giocheranno in Abruzzo in occasione della 24a giornata di serie B in programma sabato 31 gennaio alle ore 15.
Il pullman dei tifosi partirà dal piazzale dello stadio "Franco Ossola" alle ore 5 del mattino; il costo del viaggio è di 60 euro per i soci e 65 per i non soci e la trasferta verrà effettuata solo al raggiungimento minimo di 30 iscritti. È però necessario munirsi autonomamente del biglietto della partita (ingresso settore Ospiti). Sarà inoltre possibile iscriversi al club "Passione Biancorossa" direttamente in viaggio e l’iscrizione per gli under18 sarà gratuita. I partecipanti dovranno prenotare un posto chiamando entro giovedì 29 gennaio il numero 335/6438254 (Livio).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.