Incendio all’ex palestra Matteotti

Le fiamme divampate all'interno dell'edificio nella mattina di mercoledì. Diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro per ore

Un grosso incendio si è sviluppato mercoledì mattina all’interno dell’ex palestra Matteotti, da circa 10 anni in disuso. Sul posto sono intervenute numerso squadre di vigili del fuoco, in quando le fiamme hanno interessato diversi locali. La situazione è stata messa sotto controllo ma ci sono voluto diverse ore per spegnere tutti i focolai. Ancora da chiarire cosa possa aver provocato l’incendio, ma la causa sembra possa essere di natura accindentale. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.