Incendio all’uscita dell’A8 di Cavaria

Fiamme davanti al calzaturificio CaBa, a poche decine di metri dallo svincolo autostradale e dalla strada da Oggiona. Poco prima delle 8 anche un incidente in autostrada, ambulanze e auto medica sul posto

Galleria fotografica

Incendio Auto a Cavaria con Premezzo 4 di 6

Auto in fiamme in via 4 Novembre, in territorio di Jerago con Orago, ma di fronte all’uscita autostradale di Cavaria: le fiamme sono partite intorno alle 7.40, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La zona è molto trafficata: l’automobilista, accortosi del fumo che usciva dalla macchina, si è accostato nei pressi del parcheggio del calzaturificio che si trova all’incrocio tra l’uscita autostradale e la via che viene da Oggiona con Santo Stefano. Nessuno è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti la protezione civile di Jerago con Orago e la polizia provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Auto a Cavaria con Premezzo 4 di 6

Video

Incendio all’uscita dell’A8 di Cavaria 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.