Incendio in una ditta, alta colonna di fumo nel cielo

L’allarme intorno alle 13. Un incendio è divampato in un gruppo di capannoni lungo la saronnese, generando un’alta colonna di fumo. Non si registrano feriti

E’ un’alta colonna di fumo quella che ha fatto scattare l’allarme a Rescaldina intorno alle 13 di venerdì 2 gennaio. Un grosso incendio ha interessato un gruppo di capannoni vicino alla Saronnese, in via Carlo Porta all’incrocio con via Bonvesin de la Riva.

Il fuoco ha colpito tre capannoni, all’interno dei quali verrebbero svolte attività di tessitura, deposito di medicinali e imballaggi. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del Fuoco con il supporto di un’ambulanza e dei Carabinieri che ora dovranno ricostruire le origini delle fiamme. Non si sono registrati feriti o intossicati.



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.