Incendio nella notte, brucia il tetto di una casa

È successo poco prima della mezzanotte tra martedì e mercoledì, in un'abitazione nella zona residenziale vicino al centro della cittadina

Incendio nella notte a Cardano al Campo: le fiamme hanno danneggiato il tetto di un’abitazione in via della Selva, zona residenziale appena ai margini del centro della cittadina. Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco (autopompa, autoscala e autobotte), inviati dal distaccamento di Gallarate-Busto: i pompieri hanno circoscritto e spento l’incendio, che ha danneggiato una trentina di metri quadri della copertura dell’edificio (foto d’archivio). I vigili del fuoco, intervenuti appena prima della mezzanotte tra 6 e 7 gennaio, hanno lavorato per due ore: l’edificio è agibile e gli abitanti hanno potuto fare ritorno nelle loro stanze, dopo una notte di apprensione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.