Incidente fuori pista: 16enne in pericolo di vita

Stavano sciando i due adolescenti che poco dopo le 13 ad Airolo hanno avuto un incidente grave sulle piste della località sciistica svizzera ai piedi del passo san Gottardo

RegaStavano sciando ad Airolo i due adolescenti che poco dopo le 13 del 2 gennaio 2015 hanno avuto un incidente grave sulle piste della località sciistica svizzera ai piedi del Gottardo.

 
I due ragazzi, un 18enne e un sedicenne cittadino svizzero a Riviera, stavano facendo del fuoripista in zona Ravina quando, per cause che l’inchiesta di polizia deve ancora stabilire, si sono infortunati. Sul posto sono intervenuti tra l’altro i soccorritori della Rega che, dopo aver prestato le prime cure ai ragazzi, li hanno trasportati in elicottero all’ospedale. 
 
Il 18enne sembra dalle prime informazioni che se la sia cavata meglio, anche se le sue ferite sono serie: ha riportato una sospetta frattura ad una spalla e contusioni. Molto peggio però è andata al 16enne, che ha riportato ferite tali da metterne in pericolo la vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.