Incidente in galleria, è morta la donna di Induno Olona

Dopo una settimana passata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di circolo di Varese la donna è venuta a mancare. Poche ore prima era deceduto anche l'altro giovane coinvolto

La donna di 31 anni rimasta gravemente ferita a seguito dell’incidente di domenica scorsa nella galleria tra Induno Olona ed Arcisate è morta questa mattina, sabato 10 gennaio, in seguito alle ferite riportate. Dopo una settimana passata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di circolo di Varese anche Manuela Della Foglia (nella foto) è venuta a mancare intorno alle 11.30 a poche ore di distanza dal decesso del 21enne Sergio Seitaj, anch’esso coinvolto nel tremendo impatto.

L’impatto era avvenuto domenica 4 gennaio tra due macchine all’interno della galleria tra Induno Olona e Arcisate. La donna era residente ad Induno Olona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.