Incidente in via Visconti, quattro persone ferite

Brutto scontro all'angolo con via Parini: auto distrutte e quattro persone portate all'ospedale. Sul posto anche i carabinieri

Brutto incidente a Saronno dove sono rimaste coinvolte tre vetture con quattro persone ferite. È accaduto domenica all’incrocio tra via Parini e via Visconti, dove una Renault Scenic XCross si è scontrata con una Renault Scenic. Questa, dopo lo scontro, ha anche abbattuto un cartello stradale e si è fermata contro una Porsche Cayenne in sosta in un vicino parcheggio. (foto: IlSaronno.it)
Immediati i soccorsi della Croce Rossa di Saronno che hanno portato all’ospedale le tre persone a bordo dell XCross e una ragazza di 12 anni che era sulla Scenic. Sul posto anche i Carabinieri di Saronno per i rilievi di rito. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.