Incidente nella notte in A8, morto un 28enne

Un furgoncino con a bordo quattro operai di ritorno dal turno di lavoro si è ribaltato alle 3.30 di venerdì 30 gennaio: nulla da fare per il ragazzo, di Fino Mornasco (CO). Ferite altre tre persone


(immagine di repertorio)

Drammatico incidente nella notte nel tratto tra Castellanza e Legnano sull’autostrada A8. Un ragazzo di 28 anni, Stefano Cairoli, di Fino Mornasco, è morto. Coinvolte nell’incidente quattro persone, tutti operai delle Ferrovie di ritorno dal turno di lavoro. Erano a bordo di un furgoncino che viaggiava in direzione Milano: il mezzo ha prima sbattuto contro un guard rail e poi si è ribaltato. Lo scontro è avvenuto intorno alle 3.30 di notte. L’uscita di Castellanza è stata chiusa per varie ore. Sul posto la polizia stradale, le ambulanze e i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre dalle auto i feriti, portati negli ospedali di Legnano, Varese e Gallarate. Per il 28enne non c’è stato nulla da fare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.