Incidente sulla provinciale: cinque feriti

C'erano anche due bambini tra le tre auto coinvolte dallo schianto. Nessuno però è in pericolo di vita

Ha causato cinque feriti l’incidente avvenuto poco prima delle 19 lungo la provinciale 66, all’altezza di Gornate Olona, che ha coinvolto tre auto.
Una dei conducenti, una donna di 69 anni, è rimasta incastrata nell’abitacolo. Dopo essere stata liberata dai Vigili del Fuoco di Varese, i soccorritori del 118 l’hanno trasportata all’ospedale di Circolo di Varese con un politrauma: non è però in pericolo di vita.
Coinvolte nello schianto altre quattro persone, di cui due piccolissimi: un bimbo di 4 anni e uno di 6, oltre a una giovane di 26 anni e un uomo di 40.
Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’accaduto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.