Incidente sulla superstrada per Malpensa

Riaperto al traffico alle 10.20 il tratto della 336, dall'aeroporto in direzione Magenta. A causare l'incidente fra quattro macchina il ghiaccio sulla strada

Incidente e disagi al traffico venerdì mattina sulla superstrada per Malpensa. Alle 10.20 la situazione è tornata alla normalità con la riapertura del tratto di 336 rimasto chiuso per circa un’ora e mezza.
A causa del ghiaccio sulla strada, quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente. Nessun ferito grave, il 118 ha trasportato una donna in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio. 

Intorno alle 9.30, per il traffico in direzione Magenta, era stata provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lonate Pozzolo, con prosecuzione sulla viabilità secondaria (possibili rallentamenti già all’altezza del terminal 1). Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e della Polizia Stradale per la regolazione del traffico e per rimuovere i veicoli incidentati, al fine di ripristinare la circolazione.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.