Incontro pubblico sul piano generale del traffico

Appuntamento aperto al pubblico per la presentazione dei principali interventi previsti nei piani del pgtu

Mercoledì 21 gennaio alle ore 20.45, nella sala consiliare di Palazzo Malinverni, si terrà un incontro pubblico promosso e coordinato dalla presidenza della commissione consiliare “Territorio, ambiente e mobilità ”. Saranno esposti alla cittadinanza i principali interventi previsti nei piani particolareggiati del PGTU (Piano Generale del Traffico Urbano). Dopo l’approvazione di questo importante documento di pianificazione della mobilità, effettuata dal Consiglio comunale nei mersi scorsi, spetta ora alla Giunta approvare i piani particolareggiati di attuazione. «E’ tuttavia intenzione dell’Amministrazione comunale rendere partecipi i cittadini delle scelte che saranno attuate – spiega Stefano Quaglia, presidente della commissione –, il tutto in una logica di grande trasparenza e coinvolgimento della popolazione». Le scelte che si faranno condizioneranno la mobilità sull’intero territorio comunale. All’incontro interverranno il mobility manager Carlo Botta e i tecnici che assistono il Comune di Legnano nello studio dei prossimi provvedimenti viabilistici. Tutti i partecipanti potranno prendere la parola per formulare proposte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.