Inizia la distribuzione del nuovo contrassegno per le auto dei disabili

Entro il 15 settembre i vecchi tagliandi dovranno essere sostituiti con quelli di colore azzurro, validi in tutta Europa. Ecco come richiederlo

Dal 15 settembre 2015 il contrassegno per la sosta dei veicoli al servizio delle persone disabili non sarà più valido, in quanto è stato introdotto anche per l’Italia l’obbligo del modello europeo
Il nuovo contrassegno, oltre ad essere di colore azzurro ed essere valido in tutti i Paesi dell’Unione europea, prevede l’inserimento della foto e la firma del titolare dell’autorizzazione.

Tutti gli interessati sono pregati di contattare l’Ufficio Sicurezza Viabilistica del Comando di Polizia Locale, al numero 0331/1620616 per tutte le informazioni sulla documentazione necessaria al rilascio del nuovo contrassegno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.