Iscrizioni a scuola, ecco come fare in città

Al via il periodo per le iscrizioni alle scuole. Ecco la nota diffusa dall’amministrazione che spiega come fare, specialmente nel caso delle scuole dell'infanzia

Al via il periodo per le iscrizioni alle scuole. Ecco la nota diffusa dall’amministrazione che spiega come fare, specialmente nel caso delle scuole dell’infanzia

SCUOLE DELL’OBBLIGO
Si informa che l’iscrizione alla 1° classe della scuola primaria (ex elementare) e della scuola secondaria di 1° grado (ex medie) andrà fatta esclusivamente on line sul sito del Ministero della ricerca ed istruzione – indirizzo http://www.istruzione.it/iscrizioni online – dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.
Chi non è in grado di compilare il form o non dispone di un computer si dovrà rivolgere alle segreterie degli istituti comprensivi.

SCUOLE DELL’INFANZIA
Si comunica che l’iscrizione alla scuola dell’infanzia andrà fatta dal 26 gennaio al 6 febbraio 2015 in modo cartaceo presentandosi nelle sedi prescelte come indicato nella lettera recapitata alle famiglie e visibile nella sezione SERVIZI ON LINE – Iscrizioni anno scolastico 2015-2016.

Ulteriori dettagli e collegamenti sono disponibili nella sezione SERVIZI ON LINE–Iscrizioni anno scolastico 2015-2016, per le tariffe visionare la sezione COMUNE–GUIDA AI SERVIZI – Servizi Educativi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.