Istituto Clinico San Carlo, oculistica e odontoiatria ancora in promozione

Grande successo per la campagna di oculistica in corso presso San Carlo Istituto Clinico. A grande richiesta viene prorogata la scadenza prevista per fine anno.

Grande successo per la campagna di OCULISTICA in corso presso San Carlo Istituto Clinico . A grande richiesta viene prorogata la scadenza prevista per fine anno.
Prenotando entro il 31 agosto si avrà diritto ad un check up pre-intervento gratuito, quindi, in caso di idoneità all’intervento con laser ad eccimeri, il primo occhio avrà un costo di 1000,00 euro, mentre per il secondo occhio la promozione prevede uno sconto del 50%: la spesa complessiva sarà di  1500,00 euro. Poco di piu’ di un paio di occhiali, che si possono eliminare per sempre. 
In una sola seduta di pochi minuti, con il laser ad eccimeri, è possibile eliminare i difetti refrattivi in modo non invasivo e sicuro per i pazienti. Il laser ad eccimeri è un apparecchio che emette una radiazione ultravioletta ad alta intensità  utilizzato per trattare la cornea e per correggere  il difetto visivo, trattando miopia, astigmatismo e in alcuni casi ipermetropia. Per la presbiopia c’è la nuova frontiera dei lentini intraoculari, già sperimentata con successo in San Carlo. 
Il laser utilizzato è un Flying Spot di ultima generazione, l’equipe multidisciplinare si avvale di medici di comprovata esperienza: Dr. Alberto Bellone, Dr. Vittorio Milani, Dr. Renato Tanzarella, Dr. Andrea Colonna. 

Nel contempo cresce anche l’ODONTOIATRIA, la NUOVA SPECIALITA’ che San Carlo è orgogliosa di aggiungere ai suoi già numerosi servizi, ora anche IN CONVENZIONE IN FORMA DIRETTA CON I FONDI SANITARI INTEGRATIVI FASI, FASI OPEN E FASCHIM, FASDAC E PREVIMEDICAL. 
Per tutto  il 2015 la PRIMA VISITA ODONTOIATRIA E ORTODONTICA SONO GRATUITE e la PRIMA PULIZIA DEI DENTI  a tariffa ridotta per adulti e (ancor di piu’) per bambini.

Per tutto  il 2015 la PRIMA VISITA ODONTOIATRIA E ORTODONTICA SONO GRATUITE e la PRIMA PULIZIA DEI DENTI  a tariffa ridotta per adulti e (ancor di piu’) per bambini. 

Tante  le prestazioni:  IGIENE E PROFILASSI, ORTODONZIA (fissa e mobile, in età evolutiva e per adulti), IMPLANTOLOGIA, CHIRURGIA ORALE (estrazioni dentali semplici e complesse), ENDODONZIA (terapia canalare denti vitali e necrotici), ODONTOIATRIA CONSERVATIVA, PEDODONZIA (fluoro profilassi, cura ed estrazione denti decidui), PROTESI FISSA E PROTESI MOBILE, GNATOLOGIA (terapia con bite superiore ed inferiore), ESTETICA DENTALE (sbiancamento denti vitali e non vitali). 
 L’equipe è composta dal Dr. Giuseppe Riccobene, medico chirurgo odontoiatra, dal Dr. Lorenzo Tortorella, medico chirurgo odontoiatra e il Dr. Giovanni Toia, odontoiatria e ortodonzista. L’equipe avrà a disposizione un medico anestesista per un adeguato trattamento del dolore e dell’ansia, anche nel caso di pazienti particolarmente sensibili o spaventati.
 L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. San Carlo si impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio sotto la Direzione Sanitaria del dr. Franco Carenzi.
 
INFO E PRENOTAZIONI:
SAN CARLO ISTITUTO CLINICO
VIA CASTELFIDARDO 19
21052 BUSTO ARSIZIO (VA) 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.