J-Ax a Varese per presentare l’ultimo disco

L'appuntamento con il rapper è per giovedì 29 gennaio, alle 15 e presenterà "Il bello di essere brutti"

J Ax il bello di essere brutti Grande appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Giovedì 29 gennaio, alle 15, l’appuntamento è con J Ax. Il rapper, tra i più amati di sempre, farà tappa al negozio di dischi per incontrare i fan e presentare il suo ultimo disco, "Il bello di essere brutti"
L’uscita del disco è prevista per il 27 gennaio (prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy). Ad anticipare il nuovo lavoro del rapper e giudice di The Voice of Italy è il singolo Uno di quei giorni, in duetto con Nina Zilli. Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì 5 dicembre 2014. J Ax presenterà il disco negli store di tutta Italia.
Già annunciato, per il primo gennaio, l’appuntamento alla Casa del Disco con Marracash

 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.