L’esperienza del Bellini e la riforma sanitaria lombarda a convegno

La Lega Nord sommesse organizza un’incontro per discuterne con Fabio Rizzi, Stefano Tamborelli, direttore generale e Paola Lattuada, direttore sanitario dell’ASL di Varese

L’ospedale Bellini, dalla sperimentazione del presidio territoriale all’evoluzione della riforma sanitaria lombarda proposta dalla Giunta regionale. La Lega Nord sommesse organizza un’incontro per discuterne con Fabio Rizzi, presidente della II Commissione Sanità e Politiche Sociali, Stefano Tamborelli, direttore generale e Paola Lattuada, direttore sanitario dell’ASL di Varese.
L’incontro si terrà lunedì 26 gennaio alle 20.30 presso la sala polivalente di via Marconi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.