L’esperto risponde su regole e problemi doganali

Contenziosi doganali, intrastat, black list, lettere d'intento, origine della merce. Martedì 27 gennaio (alle ore 9) la camera di commercio di Varese organizza un incontro con un esperto in regole e problemi doganali. Partecipazione gratuita previa iscrizione obbligatoria online

La Camera di Commercio in collaborazione con il consorzio per l’internazionalizzazione Provex e con Unioncamere Lombardia organizza per martedì 27 gennaio (MalpensaFiere, inizio ore 9) incontri individuali con un esperto in regole e problemi doganali. L’obiettivo è di analizzare le problematiche riscontrate nelle attività di sviluppo delle strategie aziendali di internazionalizzazione su temi quali: contenziosi doganali, intrastat, black list, lettere d’intento, origine della merce.
L’iniziativa è partecipazione gratuita, occorre però iscriversi online, direttamente sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it (percorso: Convegni e Seminari » Internazionalizzazione).
Per informazioni: Lombardiapoint Varese (tel. 0332/295313, e-mail: lombardiapoint.varese@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.