L’ultimo film di Tim Burton sarà l’antipasto del cineforum delle Arti

La serata sarà l'anteprima del celebre ciclo invernale di incontri guidati dal critico cinematografico Angelo Croci

Giovedì 15 gennaio alle ore 21 si terrà la serata di introduzione al Cineforum invernale delle Arti. È tradizione ormai consolidata che il Cineforum del Cinema delle Arti di Gallarate preveda una anteprima di presentazione, sempre con il critico cinematografico Angelo Croci.
Il film in programma è del noto regista Tim Burton: “Big Eyes”. È l’incredibile storia vera di una frode artistica in rapporto a quadri su bambini dai grandi occhi, realizzati dalla moglie di colui che si spacciava autore.

Anticipiamo che il primo film del Cineforum, promosso sempre su 10 titoli, sarà l’ultimo lavoro della Archibugi: “Il nome del figlio”, che vede tra gli interpreti anche Rocco Papaleo, presente in questi giorni in città per la recita teatrale “Una piccola impresa meridionale”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.