La befana “si fa bella” al teatro nuovo

Martedì 6 gennaio, teatro, burattini, musica e canzoni dal vivo con l'adattamento e la regia di Mariangela Martino e le musiche di Giulio Toninato. Al termine verrà acceso il gran falò

Spettacolo al Nuovo Tetaro di Cuasso per l’Epifania. Alle 15.45, martedì 6 gennaio, la “Befana si fa bella” uno spettacolo per grandi e piccini.

In un mondo dove la bellezza è tutto,  la Befana decide di rifarsi il look per apparire al meglio.  L’occasione diventa  perfetta anche per mostrare il  suo temperamento: libero, fuori dalle convenzioni ed irriverente.  E quando il trucco si guasta,  la bruttezza risplende!

Uno spettacolo fatto di narrazione, di burattini, di musica e canzoni dal vivo con l’adattamento e la regia Mariangela Martino e le musiche di Giulio Toninato

Il teatro è in via Roma 8 a Cuasso al Monte

Alla fine dello spettacolo sarà acceso il gran falò

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.