La Caronnese cerca la prima vittoria del 2015

Dopo un pari e una sconfitta, i rossoblu cercano i tre punti a Vado. In Eccellenza la Varesina testa la Bustese, mentre in Promozione il Cassano vuole fare lo sgambetto alla Roncalli

La Caronnese cerca la prima vittoria del 2015 dopo un punto in due gare e per i rossoblu si prospetta una trasferta insidiosa a Vado. In Eccellenza occhi puntati a Busto Garolfo, dove la Bustese ospiterà la Varesina, mentre in Promozione la capolista Roncalli verrà messa alla prova da un ritrovato Cassano.

SERIE D – Dopo aver conquistato un solo punto in due gare nel nuovo anno, la Caronnese vuole tornare alla vittoria, ma la sfida in casa del Vado è tutt’altro che semplice. I rossoblu per portare a casa i tre punti dovranno ritrovare il feeling con il gol, dato che Corno e compagni sono ancora fermi a quota zero nella statistica dei gol fatti nel 2015.  Una vittoria potrebbe anche allontanare le inseguitrici, che stanno viaggiando spedite, su tutte il Cuneo, guidato da bomber Franca.

ECCELLENZA – Il match clou di giornata sarà a Busto Garolfo, dove la Bustese ospiterà la Varesina, che vorrà rifarsi della finale di Coppa Italia persa un mese fa. Il Verbano spera di approfittare dello scontro tra avversarie dirette, ma prima dovrà vincere in casa dell’Arconatese. Cerca il secondo successo di fila il Legnano, impegnato a Lazzate, mentre al “Milano” di Sesto Calende ci sarà il derby tra Sestese e SolbiaSommese. Vuole rialzare la testa la Vergiatese, che giocherà in casa dell’Accademia Pavese.

PROMOZIONE – La Roncalli ha iniziato l’anno con un pari e domenica a Cassano contro l’Union Villa rischia di perdere il comando della graduatoria. Il Tradate però non avrà un turno facile, dovendo far visita al Cairate. Impegni esterni anche per la Castellanzese, sul campo dell’Alcione, per l’Olimpia a Seveso contro la Base 96, e per il Busto 81 a Maslianico. Cercheranno di sfruttare il fattore casa sia il Gavirate, che avrà di fronte la Lentatese, sia l’Uboldese, contro il Solaro. Ha l’obbligo di fare punti il Marnate, che ospiterà la Rhodense.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.