La Caronnese non può più sbagliare

Dopo un inizio 2015 pessimo, i rossoblu devono vincere in casa del Borgomanero. In Eccellenza il Legnano metterà alla prova la Bustese, mentre in Promozione il Tradate ha la Roncalli nel mirino


La Caronnese deve tornare alla vittoria e la trasferta contro il fanalino di coda, il Borgomanero, potrebbe essere  l’occasione giusta per ripartire. In Eccellenza la Bustese fa visita al lanciato Legnano, mentre in Promozione la Roncalli deve fare punti contro il Busto 81 per resistere alla carica del Tradate.

SERIE D – La Caronnese deve cercare di uscire dal periodo nero. Nel 2015 i rossoblu hanno raccolto un solo punto in quattro incontri e sono passati da primo al quarto posto in classifica. Ecco perché la sfida di domenica in casa dell’ultima della classe, il Borgomanero, sarà una gara assolutamente da non fallire per Corno e compagni.

ECCELLENZA – Il Legnano è lanciato e domenica al “Mari” vuole fare lo sgambetto alla capolista Bustese. Il Verbano non potrà stare a guardare, cercando di fare bottino pieno contro l’Ardor Lazzate a Besozzo. In gran forma anche la Sestese, che scenderà in campo a San Donato contro l’Accademia, mentre la SolbiaSommese a Vigevano cerca il pronto riscatto. Vuole invece bissare la vittoria di sette giorni fa la Vergiatese, che ospiterà l’Arconatese.

PROMOZIONE – La Roncalli dovrà resistere al Busto 81 per ricacciare indietro il Tradate, che in casa se la vedrà contro il Marnate. Si prospetta una sfida aperta a Cassano, dove l’Union Villa ospiterà l’Uboldese, cos’ come a Ponte Tresa, dove l’Olimpia attende l’Alcione. Sfida interna per la Castellanzese contro il Maslianico, il Gavirate invece andrà a Solaro per ritrovare la vittoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.