La Gioeubia incontra il Bangladesh grazie al Quadrifoglio

I piatti della tradizione bustocca e quelli tipici bengalesi in una serata di incontro tra le diverse culture. Appuntamento il 29 gennaio nella sede di via Lodi

La polenta che incontra i peaugiu di lenticchie rosse e zenzero o i bruscitt che si sposano con una giorda di riso. Questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che si potrà provare alla serata organizzata per il 29 gennaio dal Quadrifoglio di Borsano.

L’associazione ha infatti deciso di festeggiare la notte della Gioeubia con una cena incontro tra culture, quella bustocca e bengalese. Un ricco menù (costo 20 euro) aspetta chi vorrà partecipare all’appuntamento per il quale è necessario prenotare entro lunedì 26 gennaio (Claudio 3479484393 – Pino 3280179091 – Gigi 3478256242).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.