La macchina sui mattoni, rubate le quattro ruote

Un’altra segnalazione che riguarda i furti alle automobili, ed alle Fiat 500 in particolare. Questa volta il mezzo era nel posteggio di un condominio

Foto: Chiara

Un’altra segnalazione che riguarda i furti alle automobili, ed alle Fiat 500 in particolare. Questa volta da Olgiate Olona visto da una lettrice oggi, martedì 13 gennaio. Si tratta della macchina notata nel posteggio di un condominio di Olgiate Olona: il mezzo appare poggiato su due mattoni laterali, privo delle quattro ruote.
L’attenzione sui furti d’auto è salita molto negli ultimi mesi visto il ripetersi di episodi notati in giro per la provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.