La tua cucina è piccola? Un arredo su misura la raddoppia!

Le soluzioni personalizzate di Lilea Design permettono di utilizzare gli spazi con sapienza per progettare un ambiente che sia insieme funzionale e bello, piacevole da vivere e comodo per le attività quotidiane

Una cucina grande e superaccessoriata è il sogno di tutti. Un sogno spesso impossibile, dal momento che nella realtà tocca i fare i conti con le metrature e i limiti effettivi del locale, soprattutto se non è possibile intervenire sulla struttura.
Ma se non si può giocare sulle dimensioni del locale, con un arredamento su misura si possono invece fare veri e propri miracoli, intervenendo con soluzioni studiate per sfruttare in modo intelligente lo spazio.
Non si tratta, ovviamente, di riempire ogni centimetro a disposizione, ma anzi, al contrario, di utilizzare gli spazi con sapienza e conoscenze tecniche per progettare un ambiente che sia insieme funzionale e bello, piacevole fa vivere e comodo per le attività quotidiane.
Creatività e tecnica, conoscenza delle ultime novità del settore e soluzioni su misura possono dare risultati sorprendenti, e se è vero che inserire una megacucina in un piccolo spazio resta fisicamente" impossibile, è vero una cucina su misura, studiata con attenzione può diventare un vero “capolavoro”.

Basta non commettere…  questi due errori

Leggi qui quali

Lilea Design, fondata dai tre fratelli Bordoni negli anni ’20, è ancor oggi un’azienda a carattere familiare, nonostante sia passata attraverso tre generazioni di artigiani del legno. Da sempre nel centro di Besnate, è tra le più antiche aziende del paese, tanto da essere riconosciuta come attività storica dalla stessa comunità.
Novant’anni di attività ed eccellenza, riconosciuti dalla Regione Lombardia con il premio Artis “Artigiano d’eccellenza” per aver realizzato arredamenti di qualità e di difficile realizzo.

La nostra produzione è rivolta esclusivamente all’arredo su misura, con particolare attenzione alle cucine, che vengono progettate e realizzate con forme uniche e di design.

Per maggiori informazioni:
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
email: info@lilea.it


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.