“Lacuale: quanto tempo ancora per la sistemazione?

Un lettore scatta una foto dalla sua auto, e la posta su Facebook per mostrarla ai lettori di Varesenews

sp 69 monvalle

"Sono tre mesi che la strada è in queste condizioni, lavori abbandonati. Strada provinciale tra Monvalle ed Arolo". Firmato: Paolo Varisto, lettore di Varesenews che sceglie la pagina Facebook del suo profilo per esternare la propria contrarietà di fronte ai lavori sulla strada provinciale.
Si tratta di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico lungo la sp69; l’ente di competenza è la Provincia: il tratto in questione è stato oggetto di un movimento franoso dovuto alle piogge di novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.