Lavori alla rotatoria, chiude via don Testori

Da lunedì 19 gennaio chiusa all'altezza dell'incrocio con via Cantoni per circa 15 giorni. Riapre il tratto di via Diaz tra via Borsano e via Cadorna

L’amministrazione comunale di Castellanza fa sapere che da lunedì 19 gennaio chiude nuovamente il tratto di via Don Testori all’incrocio con via Cantoni per consentire il completamento dei lavori complementari alla rotatoria (dissuasori nuovi e rifacimento marciapiedi).  I lavori avranno una durata di circa 15 giorni.
Durante la chiusura del tratto di strada si effettuerà anche la potatura delle piante site in via Cantoni tra via Don Testori e via XX Settembre. Contestualmente, sempre lunedì 19 gennaio, riapre il tratto di via Diaz compreso tra via Borsano e via Cadorna (oggi chiuso al traffico).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.