Legnano, donne gratis al “Mari”

La società lilla ha deciso di non far pagare il biglietto alle donne domenica 25 gennaio in occasione della sfida alla capolista Bustese

Iniziativa della Società lilla in occasione della partita in programma domenica 25 gennaio contro la capolista Bustese. Il vice presidente Simone Fraietta e i soci del Legnano hanno deciso di regalare il biglietto di ingresso a tutte le donne che si presenteranno domenica prossima allo stadio "Mari".
In questo modo, la nuova Società vuole dare un contributo alla Città di Legnano al fine di incentivare la massiccia partecipazione dei sostenitori lilla. Il calcio come momento di aggregazione collettiva e sana passione sportiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.