Lezione di cooperazione internazionale con Avsi

Sabato 24 gennaio, gli studenti ascolteranno da un rappresentante della ONG l'attività di cooperazione svolta in 37 paesi del mondo. Aperta la mostra "Generare bellezza. Nuovi inizi alle periferie del mondo"

Nei giorni 19-24 gennaio presso i Licei di Viale di Tigli a Gallarate sarà esposta la mostra GENERARE BELLEZZA. NUOVI INIZI ALLE PERIFERIE DEL MONDO, volta a illustrare l’attività di promozione umana e di sostegno allo sviluppo di AVSI, una delle maggiori ong che opera in 37 paesi del mondo. Sabato 24 alle ore 11.00, presso la sede dell’Istituto si terrà un incontro rivolto ai genitori e aperto alla cittadinanza, in cui un noto rappresentante dell’Associazione ne presenterà l’opera e le modalità di intervento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.